8 ottobre 2013

FREDDO FREDDO O FREDDO FREDDO FREDDO

Qui tutto tace...
Niente novità ma tante sfighe: auto nuovamente in panne, fatture che arrivano da pagare, redditi attesi da mesi che non si materializzano... e poi, nuovo termosifone esploso, sinusite e tanto tanto raffreddore.
Io passerei la giornata intera sotto al piumone, insieme ai turulli, a raccontarci storie, farci il solletico, guardare cartoni, giocare a dama, a battaglia navale e a montare orecchini con i vetrini del mare...
Insomma... abbiamo freddo; e se anche è dietro l'angolo l'estate da poco finita, noi le ossa ce le sentiamo gelate.
Un saluto con starnuto a tutti :)


7 commenti:

  1. Anche noi qui un raffreddore dietro l'altro. Come s'abbassa un pelo la temperatura, zac, fregati tutti....
    Però davvero, le cose che si rompono danno veramente i nervi, spero che la sfiga giri altrove al più presto (ma non qui eh!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha... no, anche perché la siga laggiù si ripercuote sino qui :)

      Elimina
  2. questa mattina 7 gradi fuori...brrr!!
    E così siamo stati costretti ad accendere già i termisifoni, anche se solo per un paio d'ore.
    Fare colazioen a 16 gradi mi sembrava un azzardo per la nostra salute.
    Ora però, sono i ufficio a 15 e ci devo stare!!
    Mi spiace per le sfighe...l'unica è pensare che finiranno, perchè è così, sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! la colazione al freddo è tremenda... oggi da me acceso anche al lavoro... abbracci

      Elimina
  3. La foto però è F-E-N-O-M-E-N-A-L-E !! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, mi fa venire freddo solo nel guardare... però non potevo farne a meno... :)

      Elimina
  4. qui A Roma invece si suda addirittura....la mattina fa un pò freddo ma poi la temperatura si alza e i turisti girano ancora con le maniche corte...io xò ho fatto il cambio di stagione e non si torna indietro :P

    RispondiElimina