25 giugno 2013

VOGLIA DI FESTA

...e di stare insieme.
Inizio a sentire l'esigenza di fermare la testa e di riposare, inizio ad avere voglia di bagni al mare.
Festeggiare e stare insieme e dormire e stare all'aria aperta (anche se casa, la nostra casa, mi manca sempre molto).
In realtà, il bello dei bambini è che sono gli esseri più creativi al mondo e a me la loro vicinanza riempie di vita e stimola la testa.
L'ultimo giorno di scuola di Franci avevamo voglia di cose belle e di festa...
Andare a mangiare fuori (cosa che chiedono spessissimo) non si può... quasi mai...
E così, dopo aver proposto una frittata (al posto del Kebap!), ho iniziato a saltellare... Idea!
All'inizio ho pensato che i turulli fossero gasati nel vedermi sfornellare così divertita.... E invece no...
Non ci crederete (non ci credevamo neanche noi).
Erano felicissimi di avere un piatto così arredato; una valanga di applausi e di sorrisi. Festa più che riuscita :)


5 commenti:

  1. Io ci ho provato un sacco di volte a comporre fantasie del genere, ma i gemelli fanno "bleah" e non vogliono assaggiare nulla.
    Olive, pomodori, carote, cetrioli, basta che c'è una qualsiasi verdura e non mangiano neanche quello che piace, tipo pane o frittata.
    Sono scoraggiata, mangiano malissimo.

    RispondiElimina
  2. bella idea...bel piatto anche il pic nic in soggiorno ai miei piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! idem le merende sul balcone...

      Elimina
  3. Che bei piattini, mettono l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina