1 marzo 2013

FRANCESCO HA FATTO UN SOGNO

"Stanotte mamma ho fatto un sogno... Bello! Io ero in gita con la mia classe 1C, eravamo tutti insieme davanti a un fiume e a un certo punto ci siamo accorti che nell'acqua c'erano dei giocattoli. Abbiamo iniziato a raccoglierli mentre passavano. E io ho preso un trattore bellissimo!".

Ieri sera quattro turulli facevano le capriole sul lettone, applaudendosi a vicenda. E non immaginate la meraviglia... Sono circondata di tesori.
Mi aggrappo con tutte le forze che ho per non scivolare giù e, vi assicuro, ce la farò.



6 commenti:

  1. Capito ora nel tuo blog...con questo post che meriterebbe parole giuste per compensare quel l'ultima frase che hai scritto. Non sono all'altezza lo so, ti conosco solo ora e credo di non aver diritto a parlare. Ma un abbraccio te lo mando e magari se vuoi, ti stringo la mano per aiutarti a non scivolare.
    Sono Mamma Piky.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere di conoscerti :) sono contenta tu sia passata da qui... e la tua mano, credimi, la stringo tanto volentieri... GRAZIE

      Elimina
  2. i nostri bambini ci salvano! lo sto sperimentando anche io in questo periodo! coraggio!!!!

    RispondiElimina
  3. e adesso si può solo risalire...
    un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  4. se riesci pensa a tutto quello che hai fatto....
    sei davvero brava
    ora ci vorrebbe uno spazietto per te e arriverà anche questo..
    antoD08

    RispondiElimina
  5. NOn so quale sia il problema ma tieni duro, sei una mamma eccezionale e devi ripartire da questo.

    RispondiElimina