24 ottobre 2012

MOMENTI DI SVAGO CON CRAYOLA

articolo sponsorizzato


Lo scorso mese ho dato la mia disponibilità a testare alcuni prodotti Crayola e a scriverne un post su questo blog.
In un bellissimo pacco sono arrivati a casa alcuni prodotti, scelti in base all'età dei miei bimbi.
Bellissimi!
I colori e le tempere Crayola li abbiamo usati abbondantemente, negli anni passati.
I prodotti inviati per l'occasione, mai.
Ieri pomeriggio ho deciso di darli ai bimbi e fare qualche lavoro con loro... Mooolto divertenti.
I pennarelli sono fortissimi! Non macchiano perché non hanno colore. La carta si colorerà dopo aver passato il pennarello.
L'album con i personaggi, abbinato al kit, ha disegni "nascosti".
Persino Francesco (non finisce mai un disegno, se non frettolosamente) 
non riusciva a staccarsene...
Il  Magic Activity Set Color Wonder comprende: scatola di pennarelli, album bianco per dare sfogo alla libera creatività, album da colorare, tempere e pennello... Anche le tempere sono magiche; fossi stata sola o con un rapporto 1:1, le avrei usate io... Ci si possono realizzare lavori interessanti.

Altra grande grande figata provata ieri: il proiettore.
Ai figli di una fotografa lo regalerei volentieri!
Bello! Ci siamo divertiti...
Le pellicole si possono riutilizzare tantissime volte (basta passare sotto l'acqua e il colore va via...).
Francamente non so il prezzo di questi prodotti...
Posso però dire che sono versatili e, soprattutto, mi sembrano oggetti che non annoiano e che aiutano a allietare i pomeriggi invernali in casa...













Nessun commento:

Posta un commento