3 luglio 2012

PRESENTAMI UN BLOG di Mamma Felice

Quello che mi piace di Barbara è che, proprio mentre tu sei li che pensi che tutto è stato detto e scritto... tac! Arriva con una idea nuova, semplice, divertente!
L'ultima è questa: presentami un blog.



"Ciascuna di noi ha sicuramente tra i suoi bookmark un link di un blog del cuore, un blog che vuole presentare agli altri. Un blog da far conoscere. Un blog da presentare.
E allora, di settimana in settimana, se vi va, parleremo di nuovi blog da seguire, ci daremo consigli, in questa nuova caccia al tesoro che si chiamerà: Presentami un blog.
Non ci sono regole o regolamenti, o tempi da rispettare, e non si vince niente: lo scopo è divertirsi, ma soprattutto far conoscere agli altri i blog che noi riteniamo meritevoli di essere seguiti, per far circolare le idee, e l’amicizia.
E per farlo, partiamo da noi. Con una piccola presentazione, in modo che ciascuno possa capire chi siamo e cosa facciamo, e possa scegliere di seguirci.
Se volete partecipare, ecco la prima tappa della Caccia al Tesoro 2012: scrivere un post in cui raccontate qualcosa di voi, e dite ai vostri lettori come seguirvi al meglio."

Questo è il mio blog! Contofinoa3 è il mio blog.
Faccio fatica a dire chi sono; certamente una mamma super (non per la qualità ma per la quantità!) e una mamma gemellare. Fotografa e laureata in architettura, faccio l'assistente tecnico; in due anni sono passata da 0 a 4 figli.
Il blog è un momento di condivisione, di riflessione e di razionalizzazione.
Il blog è stato ed è un modo per avere compagnia, un modo per raccontare come cerchiamo equilibrio e serenità...

Un buon motivo per seguirmi? Non saprei, imbarazzante! Forse per il senso di confidenza che si acquista con le chiacchere ricorrenti.
Oppure per sapere quali scelte facciamo e come godiamo di questa vita faticosa ma molto affascinante.
I post che vi segnalo (vorrei indicarne molti altri...) sono:


In treno!






Non so perché li ho scelti, forse perchè dentro ci sono le nostre conquiste e le nostre emozioni.

Potete seguirmi attraverso email: contofinoa3@hotmail.it, attraverso facebook, su Twitter ci sono ma non riesco,  http://feeds.feedburner.com/Contofinoa3 (giusto?)



20 commenti:

  1. ciao! GRAZIE Piacere... adesso vengo a cercarti PS mamma felice, vedi che funziona?? il cerchio si allarga :)

    RispondiElimina
  2. ciao, anche io sono una mamma gemellare ma mi sono "fermata" a 2 :P ...complimenti che bei figli.. mi sono linkata e ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
  3. Caspita!!! E io che credevo di essere l'unica pazza incosciente in circolazione!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Michela! Più tardi vengo a cercare anche te! :) Piacere di conoscerti... dunque anche tu sei in questa barca:)))
    a dopo...

    RispondiElimina
  5. grazie di avermi fatto conoscere il tuo blog. me lo segno subito perché non me lo voglio perdere. che bella famiglia! mi piacciono i post che hai selezionato. sono molto intensi. ho tanta voglia di leggere tutto il resto.

    RispondiElimina
  6. ma grazie! ci sentiremo ancora... :) a presto

    RispondiElimina
  7. Tu non ti perdi un 3... ma io non mi perderò di certo questo 4!!!
    Hai una bellissima famiglia, e ho l'impressione che abbiamo molto in comune :-)
    Grazie per essere passata da me!

    ps. una hola per mammafelice!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. ciao! piacere... ne ho visto uno, adesso vado a cercare il tuo secondo blog :) a presto!

      Elimina
  9. Wow! Complimenti! A volte faccio fatica con due figuriamoci in 4!! Torneró a trovarti!! Ciao e piacere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! piacere mio... ci rivediamo, prometti! che qua, tra il trasloco e la chiusura dei lavori mi perdo mille cose per strada! :)

      Elimina
  10. mi piace passare di qui! Meno male che la caccia al tesoro ci fa ritrovare anche i meno assidui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)) ciao... grazie grazie...hai ragione! anche io mi sento una dei quelle a volte "distratta"...:))

      Elimina
  11. ehi ma sei una supermamma!!! da stasera hai una lettrice in più:)))

    RispondiElimina
  12. ciao! grazie... quanto mi piace :)) adesso vengo a cercarti! grazie, spero di sentirti presto

    RispondiElimina
  13. felice di conoscerti...che colpaccio di 4 twins...tornerò a leggerti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! adesso vengo a cercarti... piacere! a presto e grazie :)

      Elimina
  14. ciao!Che bella famiglia hai!!!
    Ti seguiro' con piacere!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie... giornate dedicate ai bimbi e dunque affannate :)))) - ma belle - ti vengo presto a cercare :)

      Elimina