24 maggio 2012

GIVEAWAY - IL PRIMO VERO E PROPRIO

Colpo di scena!

Fabio Ruggieri, il secondo vincitore del concorso fotografico, quello eletto da voi lettori, mi ha scritto queste righe: 
"BUONGIORNO Loretta! GRAZIE per l'informazione... sono contento di aver partecipato e ancor di più di aver vinto; è bello condividere la propria passione con qualcun altro ed è bello che venga apprezzata
Se per te (ci diamo del tu?) va bene vorrei donare il mio regalo a qualche mamma del blog
(qualsiasi, nessuna preferenza) in modo da rendere felice qualche bambino che potrà davvero 
apprezzare il dono da voi messo a disposizione per questo concorso. 
Magari mettere un post su facebook o sul blog stesso. Pensi si possa fare? Io spero proprio di si :-)"

Abbiamo concordato di rimettere in palio il premio (abbonamento digitale a 8 numeri di Topolino).
Se siete interessati dovete fare entrambe queste cose:
- commentate questo post manifestando la vostra intenzione a partecipare all'estrazione (mediante Random)
- condividere l'informazione sul vostro blog personale oppure su facebook...

Non metterei una scadenza, se non vi offendete...
Tra qualche giorno, quando vedremo che vi state buttando a capofitto sull'iniziativa, vi avviserò del termine :)

Buona fortuna!


14 commenti:

  1. Forza mamme! Prima che ci ripenso:-) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  2. Beh la proposta e' allettante....come togliere questo piacere a tutti i bimbi della mia famiglia....lo legge uno e poi si passa ai cuginetti ;-)
    grazie a Fabio e alla sua bontà di cuore.....ma prima di fare questa scelta....hai contato fino a 3?:)
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho condiviso qui https://www.facebook.com/simonagiveaway72/posts/420081961358852

      Elimina
  3. eccomi qua che bel give, mi piace troppo topolino anche se son orami una donna matura amo topolino e lo leggo sempre cn gioia e piacere...condiviso su fb https://www.facebook.com/stefy.ste.52/posts/236864449756207

    RispondiElimina
  4. partecipo&ho condiviso:) https://www.facebook.com/claudette.giveawayer/posts/413472468692460
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  5. Ciao,adoro da sempre Topolino!la mia bimba a dir la verità è ancora piccolina ma perchè togliere il piacere di questa lettura a me e al papà?partecipo:-D
    Condiviso su FB:https://www.facebook.com/Felice.Groupama#!/chicca.tamburrino/posts/153628641428954
    e-mail: pleadi@inwind.it
    FB:Chicca Tamburrino

    RispondiElimina
  6. partecipo e condivido
    fb togato antonella
    condiviso https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/103667216440499

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  8. CHE DIRE... SE VINCERO' MI ABITUERO' A QUESTI PRODIGI DELLA TECNICA E "LEGGERO'" DAL MIO COMPUTER...
    laura

    RispondiElimina
  9. Partecipo ^^
    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/462171807133619

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipoooo!=)=)
    sefora bombaci
    seforaekiko93@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. partecipo!in famiglia 3 generazioni di amanti di topolino.....come non partecipare altrimenti?
    email flywiththeheart@hotmail.com
    Sono Anna e ho condiviso qui http://www.facebook.com/find-friends/browser/?ref=ler#!/anna.cialvi/posts/356020417785613

    RispondiElimina
  12. Partecipo! ho condiviso su FB.
    Ciao, Isabella.

    RispondiElimina
  13. Ci proviamo anche noi ! Grazie per l'opportunità ! Un abbraccio
    Céline

    RispondiElimina