5 aprile 2012

AVANTI, PREGO, SIETE I BENVENUTI

Lo so, lo so... dare visibilità ai siti è un lavoro.
E occorrono contenuti con le palle... mica quattro cose scritte così...
Credevo che in generale la nostra nuova vita fosse con le palle... e che questo bastasse per darmi il tempo giusto e le risorse per far crescere un grande blog.
Invece no; ho ricevuto una sola foto per il concorso foto, la visibilità è a livelli costanti e non si muove niente.
Ho idea che presto nulla più sarà scritto in questo contenitore.
Vi mostro le foto di casa mia... così come la stiamo lasciando; scatoloni in aumento, confusione e sconforto anche... Presto sarà una casa coi fiocchi!












4 commenti:

  1. Loretta, se puoi non smettere di scrivere, io passo sempre molto volentieri!

    RispondiElimina
  2. CHE CARINA CHE SEI, GRAZIE :))

    RispondiElimina
  3. Cavoli la foto.. mi sono completamente dimenticata!
    Nella digitale ho ancora le foto del Natale scorso da scaricare, fai te... :(
    Bella casa tua! Hai le pareti piene!
    Io ho appena due quadri in tutta la casa, mio marito non vuole. Gli svantaggi di sposare un imbianchino.

    RispondiElimina
  4. Ma no, stai tranquilla! Ormai sei di casa,ti puoi permettee ogni cosa :) abbracci

    RispondiElimina