13 febbraio 2012

SAN VALENTINO

Mai, credo, festeggiato in vita mia.
Una festa melensa...
Oggi pomeriggio sono andata a prendere Chiara, Franci e Davide a scuola mentre il babbo è andato a casa da Ale (malato) per permettere alla nonna di andare via.
Ho guardato i miei turulli, ho pensato agli altri "due" che stavano aspettando...
Così siamo andati a piedi dalla nostra amica Stefania, la fioraia più allegra e solare del quartiere.
I bimbi si sono eccitati molto...
Abbiamo comprato una pianta da portare a casa per Ale e per Danilo (e per tutti noi).
Perché è la festa degli innamorati. E per quanto io mi incazzi per le tante cose difficili e incontrollabili della nostra vita, SONO INNAMORATA!
Sono innamorata della nostra stessa vita, della nostra famiglia unica e rara, del modo che con Danilo abbiamo di compensarci, della vitalità e gioia che emanano i nostri figli.
Buona festa degli innamorati a tutti...
foto Loretta Campomaggi

foto Loretta Campomaggi

2 commenti:

  1. Buona festa anche a tutti voi!

    RispondiElimina
  2. stamattina, mentre andavo al lavoro, seduta in tram, ascoltando un pò di musica, pensavo la stessa cosa! sono innamorata dello stesso uomo da 23 anni, della mia bambina da 6 e tutto sommato non mi posso lamentare! e anche se è una festa di poco conto, perchè non ricordarsi che è bello essere amati?
    giovanna

    RispondiElimina