27 febbraio 2012

PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO DEL BLOG CONTOFINOA3


In occasione del mio 200° post, inauguro il primo concorso fotografico online di Contofinoa3!
Primo perché ne ho in mente tanti altri…
Tra le mille attività di cui sono appassionata, da dove volete che parta? Parto da dove tutto ha inizio: la fotografia. Bene. Questa scelta mi rallegra.
Il secondo aspetto che mi rallegra enormemente è il tema.
“I bambini curiosi ci insegnano a scoprire”
Nelle ultime settimana ho riletto svariati articoli su Bruno Munari, sui suoi laboratori e sulla metodologia che da anni ci da tanto come mamme, docenti e professionisti dell’immagine e della comunicazione.


I premi che ho scelto sono: abbonamento a Gbaby, Focus Junior, otto numeri di Topolino (digitale).

Taratataaaa….


INVIARE LE IMMAGINI ALL'INDIRIZZO: locampom@tin.it

Ecco il bando e la scheda_liberatoria




Se preferite una copia doc o pdf degli stessi file, scrivetemi e ve li manderò.
Diffondete; sarà più gratificante.
Auguro in bocca al lupo e buon divertimento a tutti!

7 commenti:

  1. Non sono proprio ferrata in materia, io e la mia compatta da quattro soldi non avremmo molto chance... ma ti condivido volentieri!

    RispondiElimina
  2. Partecipo senza dubbio! Adoro la fotografia e i bambini sono fonte di ispirazione. Il tema è geniale. A presto

    RispondiElimina
  3. Giorgia, grazie! mi ci sto affezionando sempre più a questo concorso!! aspetto le tue immagini...

    RispondiElimina
  4. Claudio Raffaeli1 marzo 2012 14:01

    Mi dispiace Lori... non posso partecipare al TUO concorso... non sono un grande Fotografo..anzi direi..che non gli assomiglio manco un pò ad un fotografo!!
    Mi diletterò ad ammirare le "opere" che ti arriveranno, quando le metterai a disposizione.
    Ho notato che come in tutti i concorsi che si rispettano..il regolamento è scritto in maniera che NON si legga!! Dove sta il trucco?? ( scherzo naturalmente)
    UN GRANDE GRANDE ABBRACCIO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. clicca sopra e salva l'immagine... dopo lo vedrai alla grande :)) a presto abbracci

    RispondiElimina
  6. Dove devono essere in inviate le foto ?

    RispondiElimina
  7. ciao anonimo; allo stesso indirizzo di posta elettronica locampom@tin.it TI ASPETTO :)))e buon divertimento

    RispondiElimina