24 gennaio 2012

RINNOVARE IL BLOG

Loretta Campomaggi

Carissimi e pochissimi lettori!
Fate pubblicità a queste pagine e io prometto che mi impegnerò senza pause e senza scuse :)
La vita mia complessivamente va bene; qualche falla c'è. 
Un marito che a volte si sente trascurato e sommerso e, per fortuna raramente, manifesta il suo scazzo.
Incremento dei redditi inesistente + incremento delle spese consistente + tempo mio per il lavoro in calo repentino.
I bimbi miei sono belli! Quando sono stanchi non si può ragionare ma oltre questi momenti sono simpatici, allegri, matti il giusto.
Il mio blog ha quasi un anno; in attesa del primo concorso a voi dedicato, rinnovamento in corso!
Inserisco sezioni nuove aspettando la piena realizzazione del sogno nel cassetto: raggruppare racconti-esperienze-insegnamenti delle fighissime donne che conosco (che non sono poche).
La prima sezione che apro contiene proposte per il tempo libero: arrivare "pronti" al fine settimana, ragionando su quanto il territorio ci offre o su quanto casa nostra ci invita al riposo.
Spero sia di interesse, in modo analogo anche per chi non abita a Torino.

8 commenti:

  1. Mi interessa!
    Io sono una tua alunna e penso sempre a te quando mi arrabbio coi miei soli DUE gemelli.

    RispondiElimina
  2. Sei proprio cara, lo sai?? non manchi mai, sei proprio una bella persona! Grazie carissima!!

    RispondiElimina
  3. Io non ho ancora figli (purtroppo!) e il mio blog è diverso dal tuo, forse viviamo in due mondi paralleli...però ti ho scovata e mi sono aggiunta subito tra i tuoi lettori perchè leggere della tua famiglia è meraviglioso, mi fa sognare. :)
    E poi dai consigli utilissimi e scrivi in modo molto piacevole.
    Io sono educatrice, lavoro con i cavalli e i disabili ed anche con i bambini dai 3 ai 10 anni in una ludoteca e tra le tue pagine ho trovato alcune idee che anche noi utilizziamo (giochi più disparati con materiale da riciclo) ed anche molti spunti di riflessione.
    Insomma, sono ben contenta che tu abbia voglia di rinnovare e arricchire questo bellissimo spazio! Quindi...Grazie. :)

    Un abbraccio,
    Chiara

    RispondiElimina
  4. e adesso non ti mollo più, guarda! dopo che scrivi ste cose!! come si fa :) a parte tutto, grazie, ma sul serio, grazie... anche se non merito... con i cavalli... che bellezza! spesso sento racconti entusiasmanti
    Fai cose bellissime! Ti ho già letta ma ora vengo a cercrti meglio :) a presto

    RispondiElimina
  5. :-)
    Con quei pelosoni accadono miracoli. E può essere anche la giornata più cupa del mondo ma appena arrivo a lavoro mi sento grata e mi ricordo di tutto il bello che c'è intorno a me. E anche dentro.
    E lo stesso accade con i bambini.

    Nel mio blog lascio uscire la parte di me che ancora ha bisogno di essere ascoltata, abbracciata, amata e rassicurata. Non so che impressione possa avere di me una persona che non mi conosce e che non vive le mie stesse problematiche, è per questo che raramente lascio commenti nei blog come il tuo, pieni di luce e di meravigliosa quotidianità, per non farmi trovare! ;-)
    Però a questo giro non ho potuto trattenermi. ^^
    Magari...allora...vacci piano con la lettura delle mie pagine.

    Bacio,
    a presto.

    RispondiElimina
  6. le ho lette tutte :) e non me ne pento e sono contenta di averti trovata :)a presto

    RispondiElimina
  7. io ti leggo sempre sei un mito

    RispondiElimina
  8. cavolo! e chi l'avrebbe detto:)) grazie carissimo/a... a presto

    RispondiElimina