6 settembre 2011

3 ANNI

Tanti auguri piccoli amori miei!

foto Loretta Campomaggi
foto Loretta Campomaggi

foto Loretta Campomaggi

foto Loretta Campomaggi

MIO CUCCIOLO D'UOMO (Finardi)
Mio cucciolo d'uomo, così simile a me
di quello che sono vorrei dare a te
solo le cose migliori e tutto quello che
ho imparato dai miei errori, dai timori che ho dentro di me
Ma c'é una cosa sola che ti vorrei insegnare
é di far crescere i tuoi sogni e come riuscirli a realizzare
ma anche che certe volte non si può proprio evitare
se diventano incubi li devi sapere affrontare
E se ci riuscirò
un giorno sarai pronto a volare
aprirai le ali al vento
e salirai nel sole
e quando verrà il momento
spero solo di ricordare
ch'é ora di farmi da parte
e di lasciarti andare (...)

foto Loretta Campomaggi


 

5 commenti:

  1. Ma quanto erano piccolini, che tenerezza...
    E che bellezze che sono adesso!
    Tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. auguri tripli allora!
    si festeggia?
    hai una bellissima famiglia complimneti.

    RispondiElimina
  3. che bellezza! tre commenti insieme, mi sono arrivati tre commenti:))) sto tre ricorre spesso... grazie; di cuore, perchè scoprire cose e persone nuove mi fa sempre stare bene! a presto

    RispondiElimina
  4. che meraviglia! tanti tanti tantissimi auguri ai tuoi piccoli!

    RispondiElimina