8 febbraio 2011

CHI FA COSA E QUANDO

Devo dire, con onestà, che a me sembra sia passato molto tempo da quando in casa ci occorreva consultare questo documento. Una delle prime difficoltà che abbiamo affrontato quando sono arrivati i nostri gemelli Davide, Alessandro e Chiara, è stata la gestione degli orari e la memoria di chi aveva fatto cosa.
Al loro arrivo, dopo cinque settimane di incubatrice, Francesco non aveva neanche due anni; e dunque, la grande domanda nel corso delle prime giornate era: "Chi di loro ha fatto la cacca?". Insomma, lo sappiamo tutti... la questione cacca, durante i primi mesi, è fondamentale.
Senza questi appunti (che a volte riprendo in mano con affetto) non avremmo mai potuto ricordare a chi per giorni non era stato fatto il bagnetto.

Sulla porta della nostra cucina non ci sono più questi fogli appesi uno accanto all'altro... A compensare, ne abbiamo appesi altri, molti molti molti altri...

Istruzioni: modificare i nomi! Stampare su foglio A4 due copie e fotocopiare su foglio A3. Se qualcuno di voi desiderasse avere il file pdf, scrivetemi e ve lo invierò!

Nessun commento:

Posta un commento