7 febbraio 2011

PRIMO POST

Ciao! Quando la mia pancia lievitava per la gravidanza trigellare ho cercato informazioni ovunque... E attraverso la rete ho letto tantissime esperienze. Abbiamo in questi anni sperimentato tante cose, come famiglia, come famiglia numerosa e come adulti con aspirazioni professionali - personali.

foto Loretta Campomaggi - Torino

Sto pensando a questo blog da molto tempo; con molto timore inizio a scrivere e a raccontarvi la nostra vita e perchè no, la parte "cre-attiva" che tante soddisfazioni mi ha dato.
Occorre in continuazione inventare modi per stimolare i bimbi e, perchè no, per rendere più piacevoli anche quegli obblighi che piacevoli non sono.
In modo non del tutto convenzionale sto progettando e facendo l'architetto...
Dopo tanti anni passati a sognare e ad inseguire traguardi professionali, penso alla strada fatta, mi guardo e mi trovo cambiata e soddisfatta!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento